Archiviato il Bullo, parte la corte agli scontenti M5s

Archiviato il Bullo, parte la corte agli scontenti M5s
Ansa

Dal 4 marzo 2018 al 4 marzo 2019. C'è voluto un anno esatto per arrivare ad avere un nuovo segretario del Partito democratico. Dodici mesi di discussioni e divisioni: un iter dovuto non tanto alla complessità delle procedure previste dallo statuto del Pd, ma alla resistenza del segretario uscente, deciso a non mollare la poltrona. Già, perché quello che doveva essere un addio immediato dopo la devastante sconfitta elettorale, con Matteo Renzi si è tramutato in un commiato al rallentatore.

Il miglior caviale al mondo è italiano. E sostenibile
iStock
  • Calvisius è il marchio dello storico allevamento Agroittica. «Oggi siamo considerati un benchmark di riferimento a livello globale» ha dichiarato il direttore commerciale Stefano Bottoli.
  • Le 12 regole per il perfetto «oro nero»

Lo speciale contiene due articoli.

Lo sport in Italia vale 24 miliardi, ma è sempre più aggredito come brand dai cinesi
iStock
  • L'Istituto per il credito sportivo ha presentato lo studio «Il Pil dello sport. La dimensione economica dello sport in Italia» da cui è emerso che lo sport in Italia dà un contributo al Pil di circa 24,5 miliardi di euro, pari all'1,37% del totale e dà lavoro a 420.000 occupati.
  • La Cina mette le mani sulla Champions. Per questa e la prossima stagione Oppo sarà infatti il primo marchio cinese a sponsorizzare la competizione Uefa.

Lo speciale contiene due articoli.

Anche gli hacker sbagliano. Quando la gang Lockbit ha colpito un hotel invece di una farmacia
Ansa

Non c'è stato solo il caso dell'Agenzia delle entrate, la gang si era già resa nota per un altro errore il 10 aprile scorso, quando fu pubblicato un avviso riportando che era in possesso di 202 file della Farmacia Statuto. Peccato che invece fosse stato colpito il gruppo Statuto.

Per contrastare l'abbandono scolastico, la scuola finisce online
Janus

Un esodo silenzioso che ha interessato oltre tre milioni di studenti nell'arco di 20 anni. Nasce così «Innova», prima scuola completamente digitale, dalle lezioni ai testi di studio, per la preparazione al conseguimento del diploma in tutta Italia.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings