Anziana violentata a Salsomaggiore da un minorenne marocchino

Anziana violentata a Salsomaggiore da un minorenne marocchino
Salsomaggiore Terme (Wikimedia Commons)

È considerata una delle mete più accoglienti per gli anziani, con una stazione termale tra le più importanti d'Italia. Ed è anche una delle città che non presenta criticità allarmanti sul fronte della criminalità organizzata. Ma a spezzare l'incantesimo di Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma, ci ha pensato un marocchino di 17 anni.

Il grano degli ucraini irrita i polacchi: «Non vi forniremo più armamenti»
Volodymyr Zelensky (Ansa)
Varsavia è incalzata dai contadini, l’Ue appoggia gli aggrediti. Mosca blocca l’export di benzina: schizza il prezzo del greggio.
Il capo dei rettori vuole restare in sella ma sbatte la testa fra Anac e ministero
Salvatore Cuzzocrea (Imagoeconomica)
Salvatore Cuzzocrea punta alla proroga a Messina con la scusa del Pnrr. L’Anticorruzione gli contesta affidamenti diretti per 35 milioni.
La loggia Ungheria era falsa ma i pm chiedevano favori veri ad Amara
Piero Amara (Imagoeconomica)
Almeno tre magistrati avrebbero cercato il faccendiere, a processo per calunnia, per «aumentare le chance di vittoria» nella corsa alle nomine. L’accusa: «Aveva una rete di relazioni e rapporti di altissimo livello».
Ci siamo sottomessi pure nel calcio La Serie A cerca «risorse» in Africa
Da sinistra: Francesco Totti, il Chief Operating Officer del Gruppo PureHealth Shaista Asif e il Ceo della Lega Serie A Luigi De Siervo (Lega Serie A)
Nel talent «The italian dream» giovani da Marocco, Egitto, Arabia ed Emirati si contenderanno un posto nella Primavera di un top club. Anziché rilanciare i nostri vivai, la Lega insegue la moda dell’accoglienza.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings