Pur di apparire la biologa torna ad attaccare il vino. I nutrizionisti la smentiscono, ma lei che ai tempi del Covid chiedeva competenze per intervenire, ora se ne infischia.
L’inviato americano nel Continente nero promuove il «Piano Mattei» di Roma che mira a costruire partenariati paritari. «Impegnati a sprigionarne l’immenso potenziale puntando su commercio e investimenti. Ma il terrorismo resta una minaccia».
Le delegazioni sono composte dai ministri e dai consiglieri più importanti di Stati Uniti e Russia. Inediti accordi economici, politici e strategici potranno ridisegnare un ordine mondiale mai visto prima.
In Alaska il primo incontro tra i due leader, dopo un intenso lavoro di diplomazia. Sul tavolo la fine della guerra e le terre rare. E, forse, un summit con Volodymyr Zelensky.
Ponte Morandi al momento del crollo, 14 agosto 2018 (Getty)
Secondo una perizia in mano alla Procura di Roma, il governo italiano (con Giuseppi e Mr. Bce) versò ai Benetton 650 milioni in più del dovuto per la «caducazione» di Aspi. Intanto il leader del M5s sfrutta la commemorazione del Morandi per farsi propaganda.
L’ex sindaco di Genova commosso alla cerimonia per le vittime del Ponte. Vicinanza da Sergio Mattarella e Giorgia Meloni.