«L’Europa voleva che mentissi su Omicron»

«L’Europa voleva che mentissi su Omicron»
La ricercatrice sudafricana scopritrice della variante Omicron, Angelique Coetzee (Ansa-iStock)
Clamorosa denuncia di Angelique Coetzee, la ricercatrice sudafricana scopritrice della variante più contagiosa: «Scienziati e politici mi dissero che dovevo farla apparire pericolosa, ma non mi sono piegata. Il loro scopo era tenere alto l’allarme».
Macron a picco nei sondaggi. Vuole legalizzare l’eutanasia per mendicare voti a sinistra
Emmanuel Macron (Getty Images)
  • Il presidente francese spinge sulla «dolce morte» nonostante l’opposizione di sanitari e vescovi. E oggi l’Europarlamento delibererà se inserire l’Ivg nella Carta dei diritti Ue.
  • Il tycoon segue la linea tracciata dalla Corte suprema: «Devono decidere i vari Stati se consentirlo». Così ha spiazzato Biden, che teme di perdere l’appoggio delle donne.

Lo speciale contiene due articoli.

Dimmi La Verità | ospite Giorgio Mulè (FI)

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 aprile 2024. Ospite Giorgio Mulè, vicepresidente della Camera di Forza Italia. L'argomento del giorno è: "Giustizia e politica. Elezioni europee".

«Il vero piano di Trump per Kiev? Tavolo di pace senza precondizioni»
Keith Kellogg (Getty Images)
Il consigliere dell’ex presidente sulla sicurezza nazionale Keith Kellogg: «The Donald non ha mai detto che lascerà la Nato. “Appeasement” con Putin? Narrazione idiota. In Medio Oriente servono gli accordi di Abramo».
Disservizi in Banca Sella: da domenica i conti correnti bloccati
iStock

Da più di 4 giorni i clienti dell'istituto di credito hanno difficoltà ad accedere ai propri conti online o a ritirare al bancomat. Il motivo sarebbe un «problema tecnico interno», ma intanto i correntisti protestano.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings