Anche se Wall Street è ai massimi si può guadagnare con le azioni Usa

I colossi come Amazon e Facebook non fermano la loro corsa e crescono pure le aziende impegnate nella robotica applicata alla chirurgia. Per sfuggire alla volatilità bene Coca Cola, Visa e Procter & Gamble.
Altri cinesi «sbarcano» nel porto di Taranto
iStock
Il gruppo Ferretti (controllato da Weichai), presente nello scalo dal 2020, si è ritirato dalla gara per il programma di bonifica di una parte del sito. Cantieri di Puglia è pronta a subentrare e Michele Emiliano vuole coinvolgere nell’operazione investitori di Pechino.
Toti torchiato 8 ore passa al contrattacco
Giovanni Toti (Imagoeconomica)
Interrogatorio fiume del governatore, che ha risposto a tutte le domande dei pm partendo da una memoria difensiva. Oggi chiederà la revoca dei domiciliari.
Orsini spinge l’Ue fuori dall’ideologia: «Serve un mix rinnovabili-nucleare»
Il presidente di Confindustria Emanuele Orsini (Ansa)
Il presidente di Confindustria (eletto con il 93% dei voti): «I tempi non saranno brevi, bisogna quindi andare avanti con il gas. Referendum Cgil contro il Jobs act? Parlarne adesso mi sembra una pazzia».
«La formula dell'unicità». Lavoro e inclusione al book tour di Openjobmetis
Rosario Rasizza e Michela Favaro al book tour di Torino

Alla presenza della vicesindaca Michela Favaro e dell’ad di Openjobmetis Rosario Rasizza, si è svolta al Teatro Caffè Muller di Torino la tappa del book tour «La formula dell’unicità» per presentare il libro di Daniele Regolo, D&I Ambassador del Gruppo.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings