Alluvione, il sindaco dem accusa la Regione

Alluvione, il sindaco dem accusa la Regione
Dopo una settimana dalle esondazioni dei fiumi emiliani e romagnoli ancora si contano i danni. Nel riquadro, Luca della Godenza sindaco di Castel Bolognese (Ravenna) (Ansa)
Il primo cittadino di Castel Bolognese, Luca della Godenza: «Ho sollecitato tre volte i lavori per la cassa di laminazione sul fiume Senio ferma da 30 anni, nessuno mi ha ascoltato». Emilia-Romagna inchiodata pure sul sisma: dà oggi un milione di aiuti per l’evento avvenuto nel 2012...
Edicola Verità | la rassegna stampa del 15 ottobre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 15 ottobre con Camilla Conti

Landini vuole nazionalizzare l’ex Fiat. La Cisl: «Lottiamo per il posto in cda»
Maurizio Landini (Ansa)
Ferdinando Uliano, rappresentante dell’unica sigla che all’epoca protestò per l’esclusione dei sindacati italiani: «Documenti pronti ma l’azienda sul tema non ci risponde». Il capo della Cgil chiede l’ingresso dello Stato.
I grillini provano a insabbiare le intercettazioni di Scarpinato
Roberto Scarpinato (Ansa)
I campioni della trasparenza chiedono al presidente dell’Antimafia di non mettere le carte a disposizione dei commissari. Poi ci accusano di dossieraggio e se la prendono pure con la Procura di Caltanissetta.
Un giudice smentisce la consulta: illegale il green pass per lavorare
Imagoeconomica
Vittoria per un dipendente di Mps sospeso perché non voleva mostrare il certificato: dichiarato illegittimo il suo allontanamento. E oggi la Corte costituzionale tratterà dell’obbligo vaccinale per le forze dell’ordine.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy