Adesso i gretini invocano il bavaglio green

Adesso i gretini invocano il bavaglio green
Getty Images
Con un appello su «Change.org» i verdi nostrani chiedono all'Ordine dei giornalisti e sindacato la censura per «negazionisti» e scienziati che non la pensano come la ragazzina svedese. L'obiettivo, ovviamente, è fermare le onnipresenti «fake news».
Pfizer finisce in tribunale: «Bugie sui vaccini»
Getty images
Il procuratore del Texas cita in giudizio il colosso farmaceutico. L’accusa è di aver mentito sull’efficacia del suo prodotto e di aver censurato le opinioni contrarie. Intanto uno studio europeo conferma: l’effetto dei booster dura solo poche settimane.
Proteste per i treni saltati anche durante l’orario «protetto» Il leader Cgil: «Non ci fermiamo, ma non prometto risultati».
A Dubai Meloni lancia la conferenza africana
Giorgia Meloni e il primo ministro etiope, Abiy Ahmed (Ansa)
  • Alla Cop 28 parte il fondo per Paesi poveri (100 milioni), e il capo del governo mette in moto il piano Mattei con una sfilza di bilaterali Assurdità dentro il Forum: l’Iran lascia i negoziati per protesta contro la presenza di Israele «non conforme alla transizione green».
  • Antonio Guterres: siamo in ritardo sugli obiettivi, eliminiamo subito tutti i combustibili fossili.

Lo speciale contiene due articoli

Progettavano di sterminare un paese per «allenarsi» alla jihad in Francia
Getty images
A processo sei terroristi che stavano pianificando una mattanza in un villaggio: «Ci basta una notte soltanto». Minacciato il sindaco del comune da dove sono partiti gli accoltellatori di Crépol: «Decapitata entro un mese».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings