Dall'acquario alla baita, ecco dove festeggiare Capodanno quasi da soli

True
Dall'acquario alla baita, ecco dove festeggiare Capodanno quasi da soli
iStock

«Che fai a Capodanno?». La domanda delle domande - il grande classico degli anni passati - potrebbe ormai diventare un lontano ricordo. A trarne beneficio, i detrattori della notte più lunga del calendario, nonché delle feste in genere. Anche quest’anno, infatti, saranno pochi gli eventi cui poter partecipare.

«Così Trump  ha trasformato i repubblicani»
Alfonso Aguilar (Getty Images)

Intervista ad Alfonso Aguilar, portavoce della campagna elettorale: «Il Gop è diventato il partito dei lavoratori Usa Amico di Bush? I media europei disinformano. Donald crede nella realpolitik, la pace attraverso la forza».

Monti torna per invitarci a sottometterci
Mario Monti (Ansa)
Il «Corriere» rispolvera l’ex premier, che chiede al governo di «mostrare comprensione» per le debolezze di Francia e Germania. È la solita storia: quando alle elezioni vince la parte sbagliata, gli «ottimati» la spingono ad attuare le politiche degli avversari.
Oggi si vota il presidente. Il quorum è a 361 seggi, la coalizione tra Ppe, socialisti e liberali ne ha solo 401. Coi Verdi si supererebbero i 450, Giorgia Meloni potrebbe essere decisiva per salvarla. Oppure affossarla.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy