Tolto alla famiglia e a rischio cecità. La mamma: «Ora Luca s’è rotto una gamba»

Tolto alla famiglia e a rischio cecità. La mamma: «Ora Luca s’è rotto una gamba»
(IStock)
Peggiora il bimbo rinchiuso in comunità dal tribunale di Roma. La Cassazione il 9 giugno deciderà se l’allontanamento è corretto.
La storia dimenticata del generale che non si piegò agli ordini del Reich
Ugo Cavallero (Getty Images)
Ugo Cavallero attraversò da protagonista le due guerre mondiali e fu fidato collaboratore di Benito Mussolini. Pagò con la vita la fedeltà alla patria: dopo il suo rifiuto di guidare l’esercito di Salò, ne fu inscenato il suicidio.
Comin & Partners insieme ai francesi di No Com

Le due agenzie leader in Italia e Francia hanno comunicato una partnership strategica per offrire servizi di comunicazione e relazioni istituzionali a un mercato europeo sempre più interconnesso.

Oltre l'Ucraina, il terreno di scontro è l'Artico
Getty Images

Equilibri, sfere di influenza, alleanze vere e alleanze finte. Controllo di zone strategiche apparentemente povere, ma ricchissime di opportunità. Lo scacchiere internazionale continua a muoversi oltre la guerra in Ucraina. Il circolo Polare artico resta al centro.

Dimmi La Verità | Toni Ricciardi, Pd: «Il governo propone nuovi centri di detenzione? Non risolve niente»

Ecco # DimmiLaVerità del 20 settembre 2023. Ospite l'onorevole Toni Ricciardi. L'argomento del giorno é: "Anche se il governo propone nuovi centri di detenzione non risolve niente"

Toni Ricciardi, deputato Pd, a Dimmi La Verità: “Sull’immigrazione il governo sta dicendo che non ci muoveremo dal trattato di Dublino, il che significa che il paese di primo approdo, ovvero l’Italia, si tiene i migranti. Noi abbiamo chiesto più volte di superare Dublino, ma per farlo bisogna costruire una convergenza politica larga. Il governo propone nuovi centri di detenzione? Non risolve niente. La verità è che quando sei all’opposizione è semplice urlare, ma quando sei al governo devi saper gestire i processi”

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings