A forza di carte bollate l'Aero Club d'Italia resta a terra

True
A forza di carte bollate l'Aero Club d'Italia resta a terra
Giuseppe Leoni (Ansa)

È ancora guerra per il controllo dell'Aero Club d'Italia, nonostante per domani 22 giugno fossero state indette le elezioni che avrebbero portato alla nomina del nuovo presidente. Tutto è bloccato poiché il 10 giugno scorso la Terza sezione della Corte di appello di Roma ha assolto l'ex senatore leghista Giuseppe Leoni, già presidente, ex commissario e ancora presidente dell'ente di via Beccaria, che era stato condannato in primo grado a tre anni per peculato nel dicembre 2016.

La Russa jr scagionato dallo stupro. Resta solo l’accusa di revenge porn
Leonardo Apache La Russa (Ansa)
Nessuna violenza sessuale, ma un rapporto consenziente». È stata archiviata l’indagine a carico di Leonardo Apache La Russa e l’amico Tommaso Gilardoni, entrambi 24enni, accusati di violenza sessuale da una di ventiduenne (ex compagna di scuola di La Russa jr e che si era risvegliata a casa sua).
«L’Accademia vaticana della Scienza sul clima è più estremista dell’Onu»
Nel riquadro, Howard Thomas Brady (IStock)
Lo scienziato cattolico Howard Thomas Brady, ex sacerdote: «Con papa Francesco, ai ricercatori critici è stato vietato perfino di partecipare alle conferenze. La Chiesa non entri nel merito delle tesi: è lo stesso errore fatto con Galileo».
Ha sfasciato l’Europa e ora la Cina rottama anche l’auto elettrica
(Istock)
Dopo aver sconvolto l’Unione, Pechino taglia dal piano strategico i veicoli green. E punta su quantistica, bio-produzione e idrogeno.
Il piangina Burioni dà l’addio ai social
Roberto Burioni (Ansa)
La virostar annuncia il suo trasloco su Substack, piattaforma a pagamento, per tenersi lontano dai «somari maleducati». Noi continueremo a «usarlo come sputacchiera».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy