A forza di carte bollate l'Aero Club d'Italia resta a terra

True
A forza di carte bollate l'Aero Club d'Italia resta a terra
Giuseppe Leoni (Ansa)

È ancora guerra per il controllo dell'Aero Club d'Italia, nonostante per domani 22 giugno fossero state indette le elezioni che avrebbero portato alla nomina del nuovo presidente. Tutto è bloccato poiché il 10 giugno scorso la Terza sezione della Corte di appello di Roma ha assolto l'ex senatore leghista Giuseppe Leoni, già presidente, ex commissario e ancora presidente dell'ente di via Beccaria, che era stato condannato in primo grado a tre anni per peculato nel dicembre 2016.

«Regioni dentro la “nuvola di Stato”»
Alessio Butti (Ansa)
Il sottosegretario Alessio Butti: «Bisogna osare di più e spingere il Polo strategico nazionale verso enti locali e piccole imprese. Sul cloud nell’Ue garantito libero mercato e sicurezza».
Sul climate-change l’Europa abbaia ma non può mordere
La Corte Europea dei Diritti dell'Uomo di Strasburgo (Ansa)
La Corte di Strasburgo ha condannato la Svizzera per le emissioni. Solo che, accuse fumose a parte, non ha veri poteri sanzionatori.
«Espropriano i terreni con la scusa che le pale eoliche attirano turisti»
(Ansa)
Si moltiplicano dal Nord al Sud le testimonianze di agricoltori che rischiano di perdere tutto per fare posto alle rinnovabili. Le vittime: «Possono scavalcare divieti che tutelano aree protette e centri abitati».
Dimmi La Verità | ospite l'ex viceministro all'Economia Laura Castelli

Ecco #DimmiLaVerità del 17 aprile 2024. Ospite l'ex viceministro all'Economia Laura Castelli. L'argomento del giorno è: "Candidatura alle Europee con la lista Libertà".

A Dimmi La Verità l'ex viceministro all'Economia Laura Castelli: "Ho spiegato in una lettera a mio figlio perché mi candido alle Europee con la lista Libertà"

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings