A coordinare i soldi del Qatar a Milano arriva l'uomo di Harrod's

True
A coordinare i soldi del Qatar a Milano arriva l'uomo di Harrod's
Ansa, l'emiro Sheikh Tamim bin Al Thani

Milano nuova Londra. Almeno nella visione del Qatar, il cui segretario generale del ministero degli Esteri, Ahmed Bin Hassan Al Hammadi, ha inaugurato il consolato generale a Milano alla presenza del consigliere di legazione Paolo Emanuele Rozo Sordini. Il giorno prima aveva ricevuto la benedizione alla Farnesina dal suo omologo italiano, l'ambasciatore Elisabetta Belloni. A gestire gli uffici diplomatici meneghini sarà Fahad Ibrahim Al Mushairi, l'uomo che ha monitorato l'ingresso dei fondi nei celebri magazzini inglesi.

C’è trippa per tutti. Ogni parte d’Italia la cucina a suo modo. E non è affatto grassa
iStock
È alimento ricco di ferro «eme», molto più assorbibile dal nostro organismo rispetto a quello dei vegetali. Sconsigliata a chi ha problemi di colesterolo.
Per la pace a Gaza l’Onu è un ostacolo
Ansa
Le Nazioni Unite trattano i profughi palestinesi in modo diverso dai rifugiati del resto del mondo, legittimando la pretesa dei loro capi di riportare in Israele 6 milioni di figli e nipoti degli sfollati del 1948. Una richiesta che ha sempre fatto fallire ogni trattativa.
«Sono fiera di essere russa. Sulla guerra troppe falsità»
Natasha Stefanenko (Ansa)
Natasha Stefanenko: «Non basta parlare di aggressore e aggredito, la storia va conosciuta tutta. Mi sono battezzata a 40 anni ricordando gli insegnamenti di mia nonna».
Dimmi La Verità | Pierino De Silverio: « Domani sciopero contro il taglio delle pensioni ai medici»

Ecco #DimmiLaVerità del 4 dicembre 2023. Ospite Pierino De Silverio, segretario nazionale di Anaao Assomed. L'argomento del giorno è: "Sciopero contro il taglio delle pensioni ai medici".

A Dimmi la Verità ospite Pierino De Silverio, segretario nazionale di Anaao Assomed, il sindacato dei medici del Ssn: “Domani scioperiamo per protestare contro il taglio delle pensioni ai medici e non solo: il tema è il de finanziamento della sanità pubblica che va avanti da anni. Siamo stanchi, 7 medici al giorno decidono di lasciare il lavoro prima del tempo. Non accetteremo accordi al ribasso: il taglio delle pensioni va stralciato”

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings