La Verità

Interviste e personaggi

Marco Columbro: «Facevo lo snob, poi Silvio mi sedusse»

L’artista: «Al primo incontro mi presentai con una certa supponenza, invece nacque un’amicizia. Ci diceva che avremmo battuto la Rai, pensavamo: “È matto”. La sera del video della discesa in campo ero con lui ad Arcore».

«In Italia temo la saldatura tra gruppi antagonisti e pro Pal»

Il generale Antonio Li Gobbi: «L’opposizione non dovrebbe polemizzare sulla nostra collocazione atlantica: così fornisce humus culturale agli estremisti. C’è chi proverà a replicare da noi il modello delle piazze francesi e spagnole».

Cateno De Luca: «Tutti mi volevano, ho scelto Meloni»

Parla il fondatore di Sud chiama Nord, che ha raggiunto un accordo elettorale con FdI: «Il campo largo mi usava come amante clandestino. Puntiamo al 3%, ma già ora siamo decisivi per la vittoria del centrodestra».

I Jalisse: «Dopo 30 anni ci meritiamo Sanremo»

Il duo che vinse nel 1997 proverà anche questa volta a partecipare al Festival. Alessandra: «Possibile che dobbiamo ancora pagare lo scotto?». Fabio: «Siamo ben assortiti: lei asburgica, io romano metafisico».