Più di 1.500 foreign fighters da Marocco e Tunisia verso il Siraq

True
Più di 1.500 foreign fighters da Marocco e Tunisia verso il Siraq

Con gli occhi del mondo rivolti all’invasione russa dell’Ucraina i terroristi dello Stato islamico, di al-Qaeda e delle innumerevoli sigle a loro collegate, sono in grande fermento. Il vento della jihad è tornato a soffiare fortissimo anche in Europa e in Italia dove continuano gli arresti e gli attentati sventati che ormai non fanno più notizia. E quanto accade in Nord Africa è un segnale estremamente preoccupante anche per l’Ue e per il nostro Paese.

«Quel poliziotto ha ucciso mio figlio. Ma non farà un giorno di galera»
Davide Pavan. Nel riquadro, la madre Barbara Vedelago
Barbara Vedelago, mamma di Davide Pavan: «Ho pagato i 183 euro per pulire la strada dal suo sangue».
Msc conferma a Fincantieri gli ordini per due nuove navi a idrogeno

Le due nuove navi si uniranno alla flotta di Explora Journeys nell'ambito di un accordo che completa l'investimento totale in sei navi di lusso del valore di 3,5 miliardi di euro.

Verona, si sgonfia il caso torture in questura
(Imagoeconomica)
Il tribunale libera, dopo 100 giorni di domiciliari, uno dei cinque agenti arrestati perché accusati di abusi sui detenuti in loro custodia. «Non luogo a procedere» per un altro collega. Per il gip la vittima tunisina «era impaurita» ma in realtà è in carcere per altri reati.
Un avvocato «fantasma» per l’Eur
Roberto Gualtieri (Ansa)
Roberto Gualtieri a Roma si premura solo di occupare le cadreghe. A guidare la Spa partecipata con il Mef vuole Enrico Gasbarra, fedelissimo del Pd. Il giallo del titolo: nel cv non c’è.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings