VOTAntonio | Salis & Lucano, dorata coppia fuorilegge

content.jwplatform.com

Le ultime prodezze degli eroi della sinistra: Ilaria vuole abolire il carcere e Mimmo si auto nomina per non decadere.

La nuova pista porta agli sponsor di Mr Expo
Beppe Sala (Imagoeconomica)
Dalle chat emerge il ruolo chiave di Giuseppe Marinoni, capo della Commissione paesaggio. Ora è accusato di corruzione e di non aver dichiarato i propri interessi. «Il redattore del Pgt ombra» avrebbe aiutato le aziende finanziatrici del primo cittadino di Milano.
Gentiloni insidia Elly difendendo Beppe. Lega e Verdi scatenati. Fdi e Fi più cauti
Paolo Gentiloni (Ansa)
Se Avs appoggia i pm, l’ex premier fa da scudo a Beppe Sala: «Persona onesta». Antonio Tajani predica garantismo, i salviniani vogliono il voto.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 22 luglio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 22 luglio con Carlo Cambi

E Tancredi fa da capro espiatorio
Giancarlo Tancredi (Imagoeconomica)
Si dimette il tecnico, assessore all’Urbanistica: «Dalla maggioranza mi hanno chiesto di lasciare senza sapere i fatti». In pole per sostituirlo c’è Elena Granata, del Politecnico.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy