Vogliono liberarsi di Salvini con scandali farlocchi o riscaldati

Vogliono liberarsi di Salvini con scandali farlocchi o riscaldati
Ansa
Oggi Giuseppe Conte riferirà in Senato sul cosiddetto Russiagate. La vicenda è nota e per una settimana ha tenuto banco sulle prime pagine dei giornali. La registrazione di una conversazione in un albergo di Mosca ha gettato ombre sulla Lega, lasciando intravedere un finanziamento multimilionario. Attorno al tavolo di quella riunione non c'era Matteo Salvini, ma un ex redattore della Padania, tal Gianluca Savoini, un tizio che da anni gravita intorno all'universo leghista, ma che si vanta di avere addentellati anche in quello putiniano. Quanto ci sia di millanteria o di verità in tutto ciò non è dato sapere. (...)
Napoleone Macron fa sogni di guerra: «Raddoppio il bilancio dedicato alla Difesa»
Emmanuel Macron (Ansa)
Celebrando la Bastiglia il capo dell’Eliseo esonda: «Europa mai così in pericolo dal 1945, dobbiamo difenderci da soli».
(Totaleu)

Lo ha detto l'eurodeputato di Fratelli d'Italia Carlo Fidanza, a margine dell'evento al Parlamento europeo «Da rifiuto a risorsa: il ruolo del digestato tra zootecnia, energia e agricoltura».

Pd nel caos per le Regionali: Giani resta candidato, De Luca snobba Elly per Conte
Vincenzo De Luca (Imagoeconomica)
Il presidente della Toscana, che Schlein voleva sostituire: «Passo indietro? Macché» Lo sceriffo, intanto, va a cena con Giuseppi per trovare l’intesa sulla sua successione.
Gli Elkann ora la sparano grossa. Innocenti ma sganciano 175 milioni
John Elkann (Ansa). Nel riquadro la copertina del libro di Mario Giordano «Dynasty»
A leggere il loro comunicato, più che contribuenti sono benefattori dell’erario che, ciclicamente, versano cifre astronomiche allo Stato. Come il miliardo sborsato per chiudere la vertenza sul «trasloco» in Olanda.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy