Vecciarelli, ecco il guardaroba incriminato

Vecciarelli, ecco il guardaroba incriminato
Enzo Vecciarelli (Ansa)
Al capo di Stato maggiore consegnati 21 abiti sartoriali, 20 camicie, sei maglioni, un vestito da sposa e un cappotto di cachemire. Accusa di frode in pubbliche forniture per le mascherine cinesi vendute dagli imprenditori di Biella all'Agenzia industrie difesa.
Gli economisti di Francoforte scoprono ora che la produzione si è ridotta del 20% dal 2018 anche per le scelte della Lagarde.
Dimmi La Verità | ospite il giornalista Alessandro Rico

Ecco #DimmiLaVerità del 19 luglio 2024. Ospite il giornalista Alessandro Rico. L'argomento del giorno è: "Il secondo mandato di Ursula von der Leyen".

A Dimmi La Verità con il nostro Alessandro Rico vi spieghiamo perché non ci convince la seconda dose di Ursula alla guida della Commissione.

Mutui: quanto ne sanno gli italiani?
content.jwplatform.com

Rovescio è una trasmissione realizzata in collaborazione con l'avvocato Pietro Frisani di Difendimi.com, società nata per tutelare i diritti dei consumatori. In questa seconda puntata finiremo di affronatare il tema dei mutui: quanto ne sanno gli italiani?

«L’Idf sapeva i piani di Hamas ma non agì». Scontri e arresti nei cortei contro Bibi
Getty images
Report choc: «L’esercito conosceva i progetti dei miliziani prima del 7 ottobre». Tensione Israele-Usa sull’invio di armi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy