Scuola, Valditara: «Cellulare in classe vietato fino a 14 anni, valutiamo estensione a over 15»

True

Lo ha dichiarato il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara prima del Consiglio Ue Istruzione in programma a Bruxelles. «La presidenza polacca ha appoggiato la proposta del governo italiano e adottata anche da altri Paesi dell'Ue di vietare i cellulari in classe fino ai 14 anni di età», ha detto parlando ai giornalisti. Valditara ha annunciato che l'iniziativa è stata sottoscritta da Austria, Francia, Ungheria, Slovacchia e Svezia e sarà appoggiata da Lituania, Cipro, Grecia e Belgio.

Telefonata allo zar, i Patriot a Kiev. Washington riapre il dossier ucraino
Volodymyr Zelensky (Ansa)
Trump incontra all’Aia Zelensky (che in serata si è visto con la Meloni e i leader dei «Volenterosi») e valuta l’invio di ulteriori aiuti militari. Rubio esclude nuove sanzioni a Mosca. Il Cremlino: «Avanti con le trattative».
Dimmi La Verità torna martedì 1 luglio

Le interviste quotidiane di #DimmiLaVerità non andranno in onda nei gironi 26, 27 e 30 giugno. Carlo Tarallo vi aspetta con il consueto appuntamento martedì 1 luglio alle 19.

content.jwplatform.com

Con Anna Mahjar - Barducci parliamo della fragile tregua tra Iran e Israele

Parte della maggioranza preme: Più difesa? Rivediamo i Patti Ue
Alberto Bagnai (Ansa)
Alberto Bagnai (Lega): rischi sociali con queste regole. Giorgetti: i conti restino sostenibili.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy