Vaccini, il primo produttore mondiale offre dosi gratis (ma nessuno le vuole)

Vaccini, il primo produttore mondiale
offre dosi gratis (ma nessuno le vuole)

Il più grande produttore al mondo di vaccini offre dosi gratis

Il Serum Institute of India, il più grande produttore di vaccini globale (nel mondo più di sei bambini su dieci hanno ricevuto almeno un suo vaccino), offre ormai gratuitamente dosi di vaccino anti-Covid «a chiunque voglia prenderle». Ma nel mondo l’offerta di vaccini è ormai troppo più grande della domanda.

Continua a leggereRiduci
Guida al Trentino su misura per i bambini
San Martino di Castrozza, Val Venegia (Tommaso Prugnola)
La regione si piazza sul podio dell’accoglienza turistica dei più piccoli: oltre alle piste e a una rete di 2.800 maestri di sci, offre hotel e ristoranti con servizi ad hoc e attività alternative come snowpark e passeggiate per seguire le orme degli animali selvatici.
Dopo un 2022 molto difficile, le obbligazioni sovrane stanno mostrando un forte recupero. L’analista di AllianceBernstein John Taylor: «I decennali Ue con rating AAA offrono rendimenti positivi di quasi il 3%».
Coppola incastrato dall’Ia a Dubai
Danilo Coppola (Ansa)
Le telecamere con riconoscimento facciale hanno pizzicato l’affarista latitante. Nello stesso posto c’è una dozzina di italiani in fuga, tra questi Gianfranco Tulliani, cognato di Gianfranco Fini.
Redbird cerca un miliardo per tenere il Milan
Gerry Cardinale (Ansa)
Missione nel Golfo di Gerry Cardinale: l’obiettivo è trovare un socio disposto a ripagare il prestito da 550 milioni, più gli interessi, di Elliott (che chiede il rientro) e la liquidità per finanziare lo stadio. Pif e Investcorp non sono disponibili a entrare in minoranza.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings