Trump: «Quasi vinto» ma «ricorreremo alla Corte Suprema»

True
Trump: «Quasi vinto» ma «ricorreremo alla Corte Suprema»
Ansa

È una battaglia legale in piena regola quella che si preannuncia sul voto presidenziale americano. La situazione resta al momento in bilico.

Forfait di Biden alla Cop28 di Dubai, megafono green dell’agenda cinese
Joe Biden (Ansa)
L’evento Onu, cui il Papa invece andrà, è presieduto da Al Jaber, a capo del colosso petrolifero emiratino Adnoc e vicino a Pechino.
In arrivo la nuova mannaia sui conti italiani
Ursula von der Leyen (Ansa)
Bruxelles sta mettendo a punto un meccanismo per la riduzione di debito e deficit a tappe forzate: il 7 e l’8 dicembre Ecofin ed Eurogruppo discuteranno la proposta. Assurdo il ritorno all’austerità proprio quando pure la Germania inizia a criticarla.
No a mercato tutelato e idroelettrico: passa la linea Draghi-Ue
Gilberto Pichetto Fratin (Imagoeconomica)
Dal dl Energia escono le norme che proteggevano cittadini e acque italiane: in arrivo rincari per il 90% delle famiglie.
Sinistra zitta sull’ordigno contro Pro vita
Ansa
Non una di meno rivendica l’assalto alla Ong al grido «Vi bruciamo dentro». Ritrovata nella sede una bomba artigianale accidentalmente inesplosa. Giorgia Meloni: «Schlein, Conte, Landini dicano qualcosa». Ma nessuno fiata.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings