Dazi, Urso: «Per Italia e Ue fondamentale che negoziato Usa-Cina vada a buon fine»

True
Dazi, Urso: «Per Italia e Ue fondamentale che negoziato Usa-Cina vada a buon fine»
Il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso all'evento «Il giorno della Verità»

A Il giorno della Verità, nell'ambito del panel sull’economia globale si discute di dazi, competitività e futuro dell’Europa con il ministro delle Imprese e del Made in Italy: «Serve velocità nei negoziati». Sull'Ilva: «Aspettiamo l'esito del voto per capire l'approccio del comune al tema delle bonifiche. Oltre agli azeri altri due partner di nuovo interessati».

Continua a leggereRiduci
L’ultima confessione di Borsellino alla vigilia della strage in via D’Amelio
Paolo Borsellino (Getty Images)
Dalla messa, alla «lectio» su San Pietro dedicata a Falcone, fino alla coscienza di mettere a rischio la vita. Nel libro di Vincenzo Ceruso un’angolatura meno battuta del magistrato ucciso dalla mafia il 19 luglio 1992: la fede.
La trasformazione di Edizioni Simone: dai manuali giuridici ai libri per bambini
Nel riquadro, Federico Del Giudice

La casa editrice di Federico Del Giudice, quotata all'Egm di Milano, allarga il suo catalogo: dal successo con i manuali per i concorsi pubblici ai libri per l'infanzia dopo l'acquisizione della maggioranza di «Topipittori».

Smontiamo dieci false tesi sull’atomo. È la tecnologia più sicura e pulita per generare energia. L’Italia ha sottoscritto nel 1957 un trattato internazionale per svilupparla. In Ucraina, dopo Chernobyl, sono stati costruiti altri nove reattori e funzionano tutti.
In Cina il codice digitale diventa affare di Stato e mette in lockdown il Web
(Getty Images)
Da luglio di fatto obbligatorio un ID emesso dal governo per accedere alle piattaforme Si chiude il cerchio del controllo, si apre la strada per infilare i cittadini in gabbie online
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy