Ultimissime dal feudo Giglio magico: Nardella premia la moglie di Carrai

Ultimissime dal feudo Giglio magico: Nardella premia la moglie di Carrai
ANSA
  • Palazzo Vecchio assegna il prestigioso Fiorino d'oro alla consorte dell'uomo che pagò casa al Rottamatore quando faceva il sindaco, creando scandalo. L'encomio alla signora è per il sostegno al dialogo fra religioni.
  • Per tenersi la Toscana il Pd sta pensando di cambiare le regole. Dopo il crollo delle roccaforti rosse Pisa e Siena, il partito teme la Lega alle Regionali e lancia l'idea: togliere il ballottaggio.

Lo speciale contiene due articoli

Tania Bertelli: «Non sarò mai più sana per colpa del vaccino. Speranza ci ha traditi»
Roberto Speranza (Ansa)
Una danneggiata: «Siamo stati ricattati per costringerci a fare la puntura e ora l’ex ministro insulta tutte le vittime. L’ennesimo schiaffo dopo averci ignorati».
L’arcivescovo di Firenze contro l’Ue sugli appalti
Ansa
  • La Cgil addossa le responsabilità del disastro di Firenze al governo. Eppure è stata la normativa europea ad aver imposto la massima flessibilità per le imprese sui lavori da affidare a terzi. L’arcivescovo Giuseppe Betori contro Bruxelles: «Ha tolto ogni freno».
  • La ditta esecutrice del cantiere Esselunga è coinvolta anche in un crollo a Genova.

Lo speciale contiene due articoli

Ucraini via dalla città simbolo di Avdiivka
Una casa di Avdiivka (Ansa)
Le truppe di Kiev si ritirano dall’avamposto nella regione di Donetsk per evitare di essere circondate. Per i russi, la conquista mette in sicurezza l’area ma ha valore soprattutto psicologico, anche se il costo umano dell’operazione è stato pesante.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings