Tutti i segreti del «Tinder dei ricchi» il social Vip che fa pagare l’amicizia

True
  • Siamo riusciti a entrare in Raya, l'esclusivissimo network di cui nessuno può parlare, pena l'espulsione. Abbiamo incontrato influencer, star del cinema, rapper e calciatori famosi. Ma ogni interazione costa cara.
  • Anche Sharon Stone prova le app di dating ma viene allontanata: «Il profilo è falso». L'attrice ha provato a iscriversi su Bumble ma il social l'ha inizialmente rifiutata. Intanto continua il successo di Tinder, l'applicazione facile che piace anche ai più giovani.
  • The Modern Breakup è un libro che racconta le difficoltà di trovare l'amore online. Su Instagram è un fenomeno e le sue citazioni sono tra le più condivise della rete.

Lo speciale comprende tre articoli.

True
Cristiano Ronaldo e Andrea Pirlo (Getty images)
Se deve tirare il fiato e non è titolare, CR7 regolarmente resta a casa. È successo col Benevento, match in cui il suo ingresso avrebbe potuto sbloccare l'1-1, e capitava anche con Sarri. Sta alla società esigere più umiltà.
Getty images
A Taranto firma rinviata per dare più tempo a Invitalia. Su Autostrade si pensa a un cambio di strategia nell'accordo con i Benetton.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings