Triplo della capienza al concerto rap. Schiacciati cinque fan e una mamma

Triplo della capienza al concerto rap. Schiacciati cinque fan e una mamma
ANSA
Allo show di Sfera Ebbasta 1.400 ragazzi anziché 469: qualcuno ha spruzzato del liquido irritante e i giovani si sono accalcati su una balaustra, che ha ceduto. Vittime tutte minori, la donna aveva 39 anni. Gravi 7 feriti. Per adesso però non ci sono indagati. Senigallia, Corinaldo e Fano hanno dichiarato il lutto cittadino, e i campionati di pallavolo sono stati sospesi: una delle ragazze morte, Benedetta Fabbri, era giocatrice di volley.
Cuciniamo insieme: crema fritta
content.jwplatform.com

Può essere un antipasto insolito da abbinare con un salume in un felice contrasto dolce-salato, può essere un dessert o un divertente intermezzo per un pomeriggio dei bambini sotto forma di merenda golosa; di certo è uno dei pilastri del gran fritto alla marchigiana dove fa coppia fissa con le olive all’ascolana. È sua bontà la crema fritta! Facilissima da preparare anche se richiede un po’ di tempo. Andiamo in cucina.

«Falsi rimborsi quando era a Mosca». Vannacci sotto inchiesta per peculato
Il generale Roberto Vannacci (Imagoeconomica)
  • Un’ispezione dello Stato maggiore avrebbe evidenziato alcune irregolarità, come indennità per dei familiari che in realtà non erano presenti, spese non autorizzate per l’auto di servizio e fatture per eventi mai avvenuti.
  • Il generale commenta: «Sono molto sereno e continuo per la mia strada a testa alta». Dal Carroccio fanno sapere: «La nostra stima nei suoi confronti ora è aumentata».

Lo speciale contiene due articoli.

Stuprata a Milano: arrestato un egiziano
iStock
Una studentessa americana di 20 anni è stata aggredita da un diciannovenne di origini straniere nel parcheggio di una discoteca. Bloccato dai buttafuori, l’uomo è stato consegnato agli agenti. Altro agguato sessuale a Monza, sempre a opera di un nordafricano.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings