Laura Cavandoli, Lega: «Chiediamo al Mef di allungare la rottamazione»

A Transatlantico intervista all'onorevole Laura Cavandoli, parlamentare della Lega e della commissione Finanze alla Camera: tra i temi affrontati legge di bilancio, delega fiscale, ma anche reddito di cittadinanza ed ecobonus.

L'anno del grande rugby scatta con il Sei Nazioni
Italia-Scozia allo stadio Olimpico di Roma dello scorso 12 marzo (Ansa)

Il mondo della palla ovale si prepara a vivere un anno da protagonista con il torneo che coinvolge Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda, Italia e Scozia al via il 4 febbraio, e il mondiale in programma tra settembre e ottobre. Gli azzurri sognano un'altra grande impresa dopo la vittoria dello scorso anno al Millennium Stadium di Cardiff.

C’era chi vaticinava un -25% per il Pil del Regno Unito dopo l’uscita dall’Ue. Invece, per l’Ocse, nel 2022 ha fatto un robusto +4,43%. E pure gli indicatori su disoccupazione, povertà ed export smontano la teoria, in voga sui giornali, di un Paese sull’orlo del baratro.
E Pfizer si gode un fatturato record
Albert Bourla, ceo di Pfizer (Ansa)
Per la multinazionale 100 miliardi di dollari di ricavi nel 2022. Vaccini e pillole antivirali valgono da soli più degli incassi dell’intero gruppo nel 2019, cioè prima della pandemia.
Da «Newsweek» mea culpa sul virus. «Noi scienziati ci siamo sbagliati»
(Ansa)
Dopo il «Wall Street Journal» un’altra grande testata americana affida a un ricercatore una critica spietata sulla gestione della pandemia: «Le bugie su immunità e diffusione dell’infezione ci sono costate vite umane».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings