Per combattere il traffico di Roma, Gualtieri rimette tutti in lockdown

Per combattere il traffico di Roma, Gualtieri rimette tutti in lockdown
Roberto Gualtieri (Ansa)
I lavori infiniti della metro C e il Giubileo che si avvicina mandano in confusione il sindaco della Capitale che, non sapendo che pesci pigliare, sta valutando di obbligare i dipendenti pubblici a lavorare da casa.
Il Careggi rinuncia ai bloccanti della pubertà
Orazio Schillaci (Ans)
Dopo l’ispezione ministeriale, l’ospedale fiorentino ferma il farmaco per la transizione dei minori: nel centro non c’erano terapeuti a tempo pieno, come richiesto da Aifa. Intanto, i genitori di ragazzi affetti da disforia sbugiardano i pediatri favorevoli al trattamento.
Anche i Verdi aprono al nucleare
Arianna Bettin (Alleanza Verdi Sinistra)
La candidata Ue, Arianna Bettin: «Non lo escludo, prendiamo decisioni in base alla scienza». Cecilia Strada (Pd): «Avanti con il salario minimo», Massimiliano Salini (Fi): «Meglio la contrattazione».
Decreto Agricoltura, il Quirinale nicchia. Restano tutti i paletti alle rinnovabili
Francesco Lollobrigida (Ansa)
Interlocuzioni tra Colle e Palazzo Chigi sul dl. Si parla di aspetti formali, non è in dubbio lo stop ai pannelli sulle terre coltivabili.
Emiliano nel pallone sulla visita ai Capriati
Michele Emiliano (Ansa)
Il governatore dem sentito in Commissione antimafia prova a giustificarsi: «Nessuna trattativa con la sorella del boss, forse ha ragione Decaro a dire che non c’era». Sulla soffiata ad Alfonsino Pisicchio gli saltano i nervi: «Parlerò solo con la Procura di Bari».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings