Sul patto con Tirana, il Colle si lamenta, ma il Pd esce a pezzi

Sul patto con Tirana, il Colle si lamenta, ma il Pd esce a pezzi
Olaf Scholz (Getty Images)

«Ma Mattarella cosa fa? Non c’è nessuno che lo sa». L’altro giorno al Corriere della Sera dev’essere risuonata la canzoncina dei bambini dell’asilo, che in coro si interrogavano sul coccodrillo, per poi sentenziare che l’arcosauro «si arrabbia ma non strilla, sorseggia camomilla». Ecco, anche il capo dello Stato a quanto pare si arrabbia, ma non strilla e sorseggia camomilla. Soprattutto, da quando Giorgia Meloni ha voluto tenerlo fuori dalla trattativa con l’Albania.

Produzione chimica giù da 4 anni ma +183% import di prodotti cinesi
iStock
Francesco Buzzella: «L’anno scorso in Europa hanno chiuso impianti che fruttavano 11 milioni di tonnellate. Che oggi compriamo per lo più dall’Asia». Emanuele Orsini batte cassa in Ue: «Servono gli eurobond per sostenere l’industria».
Caso Venezi: Argentina contro M5s
Beatrice Venezi (Imagoeconomica)
Un deputato attribuisce alla vicinanza a Fdi la nomina al Teatro Colon di Buenos Aires. Il sovrintendente reagisce: «Qui la vogliono gli artisti». Rischio incidente diplomatico.
Massacrava le donne senza alcun motivo: arrestato senegalese. Era l’incubo di Milano
Getty Images
Rifugiato, aveva già compiuto diverse rapine e terrorizzava Porta Venezia. Le persone erano costrette a cambiare strada.
Dimmi La Verità | Maurizio Capozzo: «La spettacolarizzazione mediatica del caso Garlasco»

Ecco #DimmiLaVerità del 28 ottobre 2025. Ospite l'avvocato Maurizio Capozzo. L'argomento del giorno è: "La spettacolarizzazione mediatica del caso Garlasco" .

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy