Tassati e «mazziati»: ringraziamo Giuseppi

Tassati e «mazziati»: ringraziamo Giuseppi
Giuseppe Conte (Ansa)

I soldi promessi dall'Europa non sono ancora arrivati, ma già il governo si prepara a presentare agli italiani il conto del «meraviglioso» accordo raggiunto da Giuseppe Conte l'altra notte. Già, perché al di là dei numeri che sono, come abbiamo spiegato nell'edizione di ieri, assai meno entusiasmanti di ciò che il Minculpop di Palazzo Chigi tende a far credere, c'è una piccola questione da risolvere: i soldi non arriveranno prima della prossima primavera.

Sinner rasserena i tifosi sul malore: «Stop di due giorni, poi riprendo»
Jannik Sinner (Getty Images)
L’azzurro non chiarisce il giallo sul malessere che l’ha costretto al ritiro nella finale di Cincinnati con Alcaraz. Intanto è già a New York, dove a breve dovrà difendere il titolo nell’ultimo Slam dell’anno e la prima posizione.
Katia Ricciarelli: «Canterò “Donna Rosa” in cielo con Pippo»
Katia Ricciarelli e Pippo Baudo (Getty)
I ricordi dell’ex moglie di Pippo Baudo al ritorno dalla camera ardente: «Per lui il lavoro veniva prima di tutto, soffrivo quando dopo due settimane di lontananza cenava guardando la tv. In silenzio. Nel nostro matrimonio, più che i figli, è mancato il dialogo».
Spagna a fuoco, Sánchez fa fumo: «L’emergenza climatica accelera»
Incendi in Galizia (Ansa)
Raffica d’incendi per fulmini e piromani. Il premier, però, invoca il Patto ecologista.
«The Twisted Tale of Amanda Knox», la miniserie che dà voce all’imputata di Perugia
«The Twisted Tale of Amanda Knox» (Disney+)
Prodotta da Monica Lewinsky e interpretata da Grace Van Patten, la serie Disney+ ricostruisce il delitto di Perugia dal punto di vista di Amanda Knox, offrendo per la prima volta uno sguardo sulle sue emozioni e sulla vicenda oltre i titoli di cronaca.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy