Suicida il presidente di Visibilia. Era subentrato alla Santanchè

Suicida il presidente di Visibilia. Era subentrato alla Santanchè
Luca Giuseppe Reale Ruffino

Luca Giuseppe Reale Ruffino, presidente di Visibilia editore, si è tolto la vita a 60 anni, sparandosi nella sua casa di Milano. Ha lasciato lettere ai parenti. Il 18 ottobre scorso era entrato nell’azionariato di Visibilia al posto di Daniela Santanchè. La novità era stata affidata a un comunicato, in cui affermava come il ministro non detenesse più «alcuna partecipazione societaria». Nell’azionariato erano entrati Ruffino con il 12,94% del capitale e Sif Italia, spa controllata da Ruffino con l’8,78%.

Giorgio Cremaschi: «Landini urla, ma non contro Elkann»
Maurizio Landini e Giorgio Cremaschi (Ansa)
Parla l’anima storica della Fiom di una volta: «Rivolta sociale? Solo “sparate”, il leader Cgil non è credibile. Dovrebbe avere il coraggio di presentare il conto agli Agnelli, sono loro che hanno smantellato la Fiat».
Wolfgang Münchau: «La crisi della Germania è strutturale»
Wolfgang Münchau (Ansa)
L’analista: «I dazi di Trump colpiranno soprattutto Berlino, che oggi ricorda l’Italia dopo l’ingresso nell’euro. Il Patto di stabilità europeo si romperà. In Francia alla politica fiscale del governo manca il consenso sociale».
Luca Dal Fabbro: «Sulle materie critiche crescerà ancora il gap tra Ue e gli altri Paesi»
Luca Dal Fabbro (Ansa)
Il presidente di Iren: «Investendo sul recupero dei rifiuti elettrici l’Italia potrebbe ridurre di un terzo la dipendenza dall’estero».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy