Sui giovani la terza dose fa cilecca

Nonostante i proclami, nella fascia 12-39 anni il booster non abbatte l’ospedalizzazione rispetto a chi ha fatto 2 punture. E fa addirittura «salire» i ricoveri in terapia intensiva.
Su un’isola di Venezia fuori dalla routine prendono vita alberi di stoffa e cartone
@Benoit-Fougeirol/ADAGP
Quadri intessuti, rami e installazioni nella mostra «Selva» di Eva Jospin al Museo Fortuny. Un edificio magico e poco noto.
L’intercettazione su D’Alema. «Se parlo della barca di Max, il Pd deve chiudere»
Massimo D'Alema (Imagoeconomica)
La frase, attribuita all’armatore di «Ikarus» Vincenzo Morichini, è finita agli atti di un’inchiesta per corruzione in cui l’ex premier fu archiviato e altri patteggiarono.
  • Il sindaco giudica troppo vicine (e in mezzo al verde) le arene su cui le due società di calcio sono al lavoro Una posizione respinta dai rossoneri: «Ci sono 13 km di distanza...». Ancora mistero sul restyling di San Siro.
  • L’ad della Serie A: «Se i nostri impianti non verranno adeguati entro il 2026, l’assegnazione all’Italia dell’edizione 2032 potrebbe essere ritirata dalla Uefa».

Lo speciale contiene due articoli.

La mortalità dell’aviaria è ridicola. Ma le virostar tornano a spaventare
Ilaria Capua (Imagoeconomica)
La psicosi per le notizie false diffuse pure dall’Oms è sfruttata dagli orfani della pandemia per riprendersi la scena. Eppure i dati dimostrano che dove ci sono standard igienici alti (Ue e Usa) la letalità è pari a zero.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings