Si ripete lo scontro tra Usa e Russia. Ma stavolta l’obiettivo si chiama Cina

Si ripete lo scontro tra Usa e Russia. Ma stavolta l’obiettivo si chiama Cina
La nave russa «Anosov» seguita dalla Us Navy durante la crisi di Cuba del 1962 (Getty Images)
Nel 1962 le due superpotenze si sfidarono a Cuba con la crisi dei missili. Oggi l’America cerca di scardinare l’alleanza Pechino-Mosca mettendo fuori gioco quello che Washington ritiene l’anello debole. Ovvero Vladimir Putin.
Crépol sveglia i francesi dal torpore. È rivolta contro gli stranieri violenti
Ansa
L’agguato a sfondo etnico che ha causato la morte del giovane Thomas Perotto ha lasciato il segno: un gruppo di destra radicale ha sfilato nel quartiere degli aggressori. E in tv si parla apertamente di «guerra civile».
«Ha vinto Kiev». Ma la Russia fa affari d’oro
Ansa
Surreale proclama sulle riconquiste ucraine da parte della Nato, che intanto ammette: il fronte è congelato. Si conferma pure il flop delle sanzioni: Mosca importa tramite Turchia e Kirghizistan, ci manda petrolio dalla Bulgaria e Gazprom fa il boom di export in Cina.
Dimmi La Verità | Valentina Barzotti (M5s) «Abbiamo chiesto di innalzare il Reddito di Libertà a 1200 euro»

Ecco #DimmiLaVerità del 28 novembre 2023. Ospite la deputata del M5s, Valentina Barzotti. L'argomento del giorno è: "Reddito di Libertà, patriarcato".

A Dimmi La Verità la deputata del M5s, Valentina Barzotti: "Abbiamo proposto di aumentare a 1.200 euro al mese il reddito di libertà, per le donne che sono vittima di violenza domestica e non possono liberarsi per ragioni di dipendenza economica"

Negli ultimi tre anni tra i professionisti il rosso ha superato 3,5 miliardi. Le situazioni più critiche riguardano Roma, Inter e Juve. Interrogazione parlamentare sulla Covisoc (Consob): non ha competenze (quasi tutti sono giuristi) e indipendenza per vigilare.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings