37 capi d'accusa per Trump. Adesso gli danno la caccia i federali

37 capi d'accusa per Trump. Adesso gli danno la caccia i federali
Donald Trump (Getty Images)
  • L’ex presidente è accusato di aver nascosto nella propria abitazione documenti riservati della Casa Bianca. Martedì in tribunale a Miami. E si scopre che la moglie del procuratore produsse film su Michelle Obama.
  • I repubblicani hanno visionato un documento che conterrebbe le prove di una mazzetta milionaria per aiutare un oligarca ucraino. Il Bureau: «È usato in un’indagine in corso».

Lo speciale contiene due articoli.

Un rapporto dell’Europol sugli attacchi terroristici nel continente dimostra la minaccia islamica e anarchica.
content.jwplatform.com

Milano, cuore economico e culturale del Paese, si ritrova oggi al centro di una preoccupante recrudescenza antisemita. Nell’arco di poche settimane, episodi di odio – dalle aggressioni fisiche ai simboli discriminatori – hanno acceso l’allarme nelle comunità ebraiche e tra le autorità cittadine. Un clima cupo, che riporta alla luce una tensione latente e che oggi si esprime con volti, parole e violenze sempre più esplicite. Ne parliamo con Niram Ferretti Giornalsita e saggista.

L’Unione non tollera autonomia. Si rischia il conflitto permanente
La protesta dell'Anm (Ansa)
La tensione fra il primato del diritto di Bruxelles e le nostre norme è divenuta strutturale e non più episodica. L’assetto post-Maastricht è refrattario alla democratizzazione, la sola scelta coerente è quella del recesso.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 3 luglio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 3 luglio con Carlo Cambi

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy