L'Italia al Sei Nazioni per evitare il settimo cucchiaio di legno di fila

True
L'Italia al Sei Nazioni per evitare il settimo cucchiaio di legno di fila
Ansa

Domani prende il via il più importante torneo internazionale di rugby a 15. Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda, Italia e Scozia si contenderanno il titolo fino al 19 marzo. Gli azzurri esordiranno domenica 6 febbraio alle 16 a Parigi contro la Francia, davanti a 60.000 spettatori che tornano a riempire gli spalti dopo le porte chiuse dello scorso anno.

La Chiesa segua la santa del combattimento
Teresa di Lisieux (Getty Images)
Teresa di Lisieux morì a 24 anni per tubercolosi. Il suo è un esempio di religiosità attiva e determinata che deve essere riscoperto anche dal cattolicesimo moderno, pieno zeppo di sacerdoti che, anziché genuflettersi a Dio, corrono dietro a Greta Thunberg.
Dall’inizio dell’anno il Ftse mib è salito del 17,8%, con gli istituti di credito a +47,7%, mentre small e mid cap si sono limitate a un +10%. Soldiexpert: «Le aziende aperte all’estero sanno competere a livelli altissimi».
Dimmi La Verità | ospite il giornalista Alessandro Rico

Ecco #DimmiLaVerità del 25 luglio 2024. Ospite il giornalista Alessandro Rico. L'argomento del giorno è: "Democratici in festa per Kamala. Biden al veleno: e se votasse per Trump?"

A Dimmi La Verità il nostro Alessandro Rico. Argomento del giorno: tutti in festa per Kamala. Biden al veleno: e se votasse per Trump?

Macron ai Giochi rischia il mega flop. Eppure intasca anche quelli invernali
Emmanuel Macron (Getty Images)
Costi lievitati, hotel liberi e ora il caos nel match di calcio inaugurale, con i tifosi marocchini che lanciano petardi ai giocatori argentini e invadono il campo. Il Cio fa finta di nulla e assegna a Parigi l’edizione 2030.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy