Se non ci si arrende arriva la fatwa. «Chi va in piazza è un negazionista»

Se non ci si arrende arriva la fatwa. «Chi va in piazza è un negazionista»
Achille Abboud, NurPhoto via Getty Images
Nonostante le proteste di chi ha subito davvero l'Olocausto, la sinistra scaglia il termine su chi è scettico sui toni allarmanti. Fanno i monopolisti della scienza per bollare gli altri come «nazisti malati di mente».
«Il Pd mi ha cacciata e non mi versa il Tfr»
Elly Schlein (Imagoeconomica)
La storia di Jlenia Sardano, vedova e con una figlia, licenziata dalla federazione provinciale: i dem le devono ancora 12.000 euro. «Ho scritto alla Schlein e a Boccia, ma nulla. Il partito che prometteva di difendere i lavoratori è diventato il mostro da combattere».
Nuovo assalto per l’eutanasia senza regole
iStock
I radicali si tuffano sulla triste vicenda di una donna triestina che invoca il suicidio assistito e fa ricorso contro l’Asl che glielo nega. Il vero obiettivo è cassare il requisito per cui il malato deve dipendere dai macchinari. Come in Olanda, dove sopprimono i depressi.
«Rischio stop per i cantieri. Al porto gli ispettori del Mit e presto il nuovo presidente»
Edoardo Rixi (Imagoeconomica)
Il viceministro Edoardo Rixi: «Bisogna spulciare tutti gli atti alla ricerca di quelli illegittimi. Stiamo lavorando alla scelta del prossimo capo dell’authority. Temo per la diga».
Spinelli jr, «errore choc» nel verbale I fondi «leciti» diventano «illeciti»
Giovanni Toti (Imagoeconomica)
I legali del terminalista accusato di corruzione: clamorosa svista nella trascrizione dell’interrogatorio. Le sue parole sarebbero state completamente stravolte nelle carte inviate al gip. E arriva la smentita.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings