In odio a Salvini, censurano Mattarella

In odio a Salvini, censurano Mattarella
Sergio Mattarella (Ansa)
Giovedì ho atteso invano che i principali siti d'informazione riprendessero la notizia delle chat in cui importanti rappresentanti della magistratura dicevano che si doveva colpire il ministro dell'Interno. Che venga alla luce come le mosse di alcune toghe siano dettate da un orientamento politico e non giudiziario non è cosa che si possa leggere tutti i giorni. Lo scoop della Verità, con le frasi di Luca Palamara e altri giudici contro Matteo Salvini, non è invece balzato in testa alla homepage delle versioni web dei più importanti quotidiani, come sarebbe stato da aspettarsi, visto che si stava parlando della necessità di colpire un leader dell'opposizione e che le intercettazioni risalivano al periodo in cui questi era vicepremier e responsabile della sicurezza degli italiani. Ma non solo non è diventata la notizia del giorno: i giornaloni (...)
Unicredit sceglie lo scontro aperto col governo
Andrea Orcel (Getty Images)
La banca: «Uso illegittimo del golden power e campagne aggressive e fuorvianti».
Era ora: gli Agnelli pagano le tasse
Ginevra, John e Lapo Elkann (Getty Images)

Per chiudere la complicatissima vertenza sul tesoro dell’eredità dell’Avvocato, i tre rampolli John, Lapo e Ginevra hanno raggiunto un accordo per versare 175 milioni all’Agenzia delle entrate. In ballo pure la messa in prova ai servizi sociali per estinguere il penale.

K.I.S.S. | Bruciare per amore (del Pianeta)

Pensate a uno dei problemi spaziali più importanti: i rifiuti e l’inquinamento, ma anche ai costi elevati di un lancio. Ecco una soluzione che sembra uscita da un fumetto.

Strategie, bluff e contratti fittizi per collocare Marella in Svizzera
Marella Caracciolo (Getty Images)
L’indagine è partita da una disputa per il ricco lascito su impulso di Margherita.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy