In odio a Salvini, censurano Mattarella

In odio a Salvini, censurano Mattarella
Sergio Mattarella (Ansa)
Giovedì ho atteso invano che i principali siti d'informazione riprendessero la notizia delle chat in cui importanti rappresentanti della magistratura dicevano che si doveva colpire il ministro dell'Interno. Che venga alla luce come le mosse di alcune toghe siano dettate da un orientamento politico e non giudiziario non è cosa che si possa leggere tutti i giorni. Lo scoop della Verità, con le frasi di Luca Palamara e altri giudici contro Matteo Salvini, non è invece balzato in testa alla homepage delle versioni web dei più importanti quotidiani, come sarebbe stato da aspettarsi, visto che si stava parlando della necessità di colpire un leader dell'opposizione e che le intercettazioni risalivano al periodo in cui questi era vicepremier e responsabile della sicurezza degli italiani. Ma non solo non è diventata la notizia del giorno: i giornaloni (...)
Tajani: «Sanzioni all’Iran dal G7». E Teheran mostra ancora i muscoli
Antonio Tajani (Imagoeconomica)
  • Mentre i pasdaran sfoggiano il loro arsenale, Netanyahu insiste: «Abbiamo il diritto all’autodifesa». Nuovo attacco di Hezbollah a Nord di Israele: sei feriti gravi. Mattarella: «Il conflitto rischia di allargarsi».
  • Mosca colpisce e Zelensky accusa l’Occidente: «Non sarebbe successo con le difese aeree». Biden: «Noi non abbandoniamo gli amici». Sabato la decisione sugli aiuti.

Lo speciale contiene due articoli.

Biden alza i dazi alla Cina. Rischiamo di finire stritolati nella guerra commerciale
Joe Biden (Ansa)
Il presidente inasprirà le barriere su acciaio e alluminio: mossa elettorale anti Trump. La scelta italiana di puntare su società del Dragone può diventare un boomerang.
Dimmi La Verità | ospite la vicecapogruppo alla Camera di Fdi, Augusta Montaruli

Ecco #DimmiLaVerità del 18 aprile 2024. Ospite la vicecapogruppo alla Camera di Fdi, Augusta Montaruli. L'argomento del giorno è: "Proteste violente nelle università".

Le storie degli imprenditori agricoli che si sono visti togliere i terreni da aziende private per colpa di Draghi. Piaga a cui si aggiunge quella della desertificazione: pagati affitti record per trasformare i campi in impianti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings