Se l’Europa non pratica la libertà, muore

Se l’Europa non pratica la libertà, muore
Getty Images
Una delle principali eredità di Roger Scruton, «il più grande filosofo conservatore», rimarrà la difesa dell'identità occidentale: «Ieri era messa a rischio dalla dittatura comunista, crollata con il Muro di Berlino. Oggi è insidiata dal pensiero unico buonista».
L'Fbi spegne i criminal hacker di Hive che attaccarono Fs e Mediaworld
Ansa

L'intelligence americana riesce a distruggere l'infrastruttura tecnologica della temuta cybergang che aveva colpito anche in Italia, ma nessun arresto. Pierguido Iezzi, ceo di Swascan del gruppo Tinexta. «E' stata a tutti gli effetti una operazione di difesa attiva, così come prevista dall’articolo 37 del Decreto Aiuti-bis entrato In vigore dal 22 settembre 2022».

Tra Biden e il Gop lo scontro è ora sulla politicizzazione delle strutture governative
Joe Biden (Ansa)

Inizia a partire la sottocommissione della Camera Usa contro la politicizzazione delle agenzie governative. È qui che si registreranno verosimilmente i principali scontri tra i repubblicani e l'amministrazione Biden nei prossimi due anni.

Caro Tridico (o Triplico), è ora della pensione
Pasquale Tridico (Ansa)

Caro Pasquale Tridico, caro presidente dell’Inps, le scrivo questa cartolina perché mi è venuto un dubbio: non sarà mica di nuovo sotto attacco degli hacker?

La guerra fa male sia all’Ucraina sia a noi
Ansa
Se anche dovesse vincere, Kiev uscirà dal conflitto del tutto devastata. Quanto all’Italia, rinunciare alle materie prime russe è folle. Invece di vagheggiare improbabili golpe a Mosca, dovremmo badare ai nostri interessi, come fa Israele. E promuovere il negoziato.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings