Se l’Europa non pratica la libertà, muore

Se l’Europa non pratica la libertà, muore
Getty Images
Una delle principali eredità di Roger Scruton, «il più grande filosofo conservatore», rimarrà la difesa dell'identità occidentale: «Ieri era messa a rischio dalla dittatura comunista, crollata con il Muro di Berlino. Oggi è insidiata dal pensiero unico buonista».
Graffi, sputi, inseguimenti nel bagno Virzì e Ramazzotti: lite da film trash
Ansa
La rissa tra il regista e la sua ex compagna esce dai tribunali (i due hanno ritirato le querele) ma entra negli annali. La cronaca della bagarre è grottesca e demolisce una volta di più la superiorità progressista.
Medici fan della privacy, tranne per i no vax
Filippo Anelli, presidente Fnomceo (Imagoeconomica)
L’Ordine insorge contro l’invito della Roccella a denunciare le coppie che ricorrono all’utero in affitto. Eppure, in epoca Covid, i rappresentanti dei sanitari erano in prima linea nel segnalare (e far sospendere) i colleghi che rifiutavano di vaccinarsi.
Dopo la Simg, domani sarà ascoltata la Fimmg. Federazioni che riuniscono i medici di base che adottarono il protocollo «paracetamolo e vigile attesa». E che, da anni, vengono lautamente finanziate da Big Pharma.
Scarpinato sbugiardato dalle carte. Passò a Natoli la domanda chiave
Roberto Scarpinato (Ansa)
Le intercettazioni depositate all’Antimafia smentiscono il senatore M5s. Che consigliava l’ex collega: «Non devi essere emotivo». La Colosimo presenta la legge contro i conflitti di interessi dei commissari.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy