
Getty images
Ora lo può vedere anche chi si era tappato gli occhi: la situazione della scuola è fuori controllo. La colpa è di un ministro largamente al di sotto della sufficienza. E tuttavia sul banco degli imputati non può salire solo Lucia Azzolina, perché insieme con lei l'onta tocca anche a chi l'ha scelta. Infatti non ci voleva molto a capire che la responsabile grillina dell'Istruzione non sarebbe mai stata in grado di far ripartire le lezioni mantenendo le distanze di sicurezza.
Il Nikkei 225 supera di circa tre punti l’indice azionario mondiale. Dopo un lungo periodo di stagnazione, il Paese riparte anche grazie alle piccole imprese innovative. E l’inflazione rimane sotto controllo.
Il 31 marzo l’assemblea decide sulle offerte per i diritti tv. Danilo Iervolino apre alla gara. Claudio Lotito chiude: governance intoccabile. Ballano 300 milioni dalla lotta alla pirateria.
Federico Rocca (Imagoeconomica)
- Il consigliere di Fdi in Campidoglio chiede le dimissioni dell’assessore che si è fatto dettare il Piano casa dal leader degli occupanti. «Per la sinistra è un nervo scoperto. Roberto Gualtieri compra con fondi pubblici gli immobili “rubati”, li ristruttura e lascia dentro chi c’era».
- Inchiesta sull’acquisizione (poi saltata) del 35% di Compago da parte di Agsm-Aim.
Lo speciale contiene due articoli.
Lucia Borgonzoni (Imagoeconomica)
Il sottosegretario alla Cultura Lucia Borgonzoni: «Tavoli aperti per regolare anche la rielaborazione di opere attraverso l’intelligenza artificiale».