Mancheranno 400.000 insegnanti

Mancheranno 400.000 insegnanti
Getty images

Ora lo può vedere anche chi si era tappato gli occhi: la situazione della scuola è fuori controllo. La colpa è di un ministro largamente al di sotto della sufficienza. E tuttavia sul banco degli imputati non può salire solo Lucia Azzolina, perché insieme con lei l'onta tocca anche a chi l'ha scelta. Infatti non ci voleva molto a capire che la responsabile grillina dell'Istruzione non sarebbe mai stata in grado di far ripartire le lezioni mantenendo le distanze di sicurezza.

Mancano 100 giorni alle Olimpiadi: il carro dei vincitori ormai è strapieno
Ansa
Osteggiata da sinistra e M5s, la kermesse genererà affari per 3,5 miliardi e lascerà infrastrutture a Milano e in Veneto.
Mps sposa Mediobanca, Orcel molla Amundi
Andrea Orcel (Ansa)
L’assemblea di Piazzetta Cuccia suggella le nozze con .il Monte, che fa eleggere Vittorio Grilli alla presidenza e Alberto Melzi d’Eril nuovo ad. Il capo di Unicredit intanto riduce le masse affidate al gestore francese e rilancia il suo piano per dar vita a «campioni europei».
Pure Gates sconfessa l’agenda green. La propaganda perde i suoi paraguru
Bill Gates (Ansa)
Incredibile giravolta dell’investitore miliardario in vista della Cop30: «Il clima sta cambiando? Adattiamoci». Poi rilancia: «Il focus sia la sanità». E l’ex ceo di Stellantis, Tavares, affossa i dogmi contro il motore termico.
Così vogliono sdoganare pure i maranza
Ansa
Negli ultimi anni sono usciti diversi libri, scritti ovviamente da attivisti e giornalisti progressisti, per parlare di questo fenomeno. C’è chi invoca una saldatura tra immigrati e sinistra e chi invece minimizza riducendo tutto a fobia nei confronti degli stranieri.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy