Giovane libico alla periferia di Milano fugge dalla polizia e si schianta contro un palo

True
content.jwplatform.com

Poco dopo le 3 del mattino del 21 maggio, il ventenne Mohamed Mahmoud sarebbe caduto da solo dal maxiscooter dopo avere incrociato una pattuglia a poca distanza dal luogo dove morì Ramy Elgaml. Dopo aver svoltato all'improvviso, forse per evitare un controllo, è finito contro un semaforo. Trasportato in codice rosso all'Humanitas di Rozzano è deceduto poco dopo. Parenti e amici si sono poi scagliati contro il personale del Pronto Soccorso ed è stato necessario l'intervento delle Forze dell'ordine. Sembra che il giovane non avesse la patente.

Feti perduti dopo il vaccino Covid. «Coaguli e lesioni alla placenta»
iStock
Lo studio sugli aborti spontanei tra le donne immunizzate con mRna: 13 casi ogni 100 gravidanze Prima erano 9 (+50%). I ricercatori: tracce anche nel cordone ombelicale, soppressi alcuni geni.
I progressisti scossi dalle guerre in serie: sullo scacchiere vince chi è più forte
Ansa
Da «Repubblica» alla «Stampa», via al dibattito sul tramonto del diritto internazionale. Inerme nella lotta per il nuovo ordine.
L’opposizione che si sfilaccia in piazza si butta sul boicottaggio anti Israele
Ansa
Il corteo contro il riarmo fotografa la spaccatura tra Avs, M5s e Pd. E negli stessi dem, presenti con qualche «ribelle». La mozione per fermare la partnership militare è velleitaria: Roma è tra le ultime fornitrici belliche.
Sulla Nato Crosetto ha ragione. L’Alleanza deve diventare globale
Guido Crosetto (Imagoeconomica)
Sono più di 20 anni che l’America chiede maggiore intraprendenza europea e allargamento ad altri partner. La saggia politica africana di Roma, che dovrebbe coinvolgere anche gli Usa, può essere un banco di prova.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy