Nuove violenze al Salone del libro: devastato lo stand del sindacato Ugl

Nuove violenze al Salone del libro: devastato lo stand del sindacato Ugl
Annalena Benini e Nicola Lagioia. Nel riquadro, lo stand dell'Ugl (Ansa)
Distrutto il bancone della casa editrice della sigla vicina al centrodestra. Intanto il direttore della kermesse Nicola Lagioia e il suo successore, Annalena Benini, difendono ancora chi ha impedito a Eugenia Roccella di parlare.
Dal capo dei gesuiti assist ai conservatori: «Ora agli errori bisogna rimediare»
Il superiore generale della Compagnia di Gesù, Arturo Sosa Abascal, durante un incontro con Papa Francesco nel 2017 (Ansa)
Padre Sosa: «Il tema non è salvare la faccia a Francesco». Parolin ha un testo del Papa che può risolvere la grana Becciu.
Migranti, trans e gay: la retorica degli «ultimi» contro i «normali»
I rappresentanti delle comunità e di associazioni di assistenza a poveri attendono il corteo funebre di Papa Francesco alla Basilica Santa Maria Maggiore di Roma (Ansa)
Nella tribuna per le persone più fragili non c’era nessuno che soffre davvero.
Ursula in missione rimedia solo tre ceffoni
Ursula von der Leyen (Ansa)
Il capo della Commissione Ue va a Roma per scavalcare la Meloni, ma Trump la liquida con un arrivederci. I dazi spariscono dall’agenda. E pure sul dossier ucraino sono dolori: Zelensky la incontra dopo il presidente Usa, il premier italiano e Macron
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy