Il Friuli Venezia Giulia si libera dal giogo Lgbt

Il Friuli Venezia Giulia si libera dal giogo Lgbt
ANSA
  • La Regione guidata da Massimiliano Fedriga decide di uscire dalla rete Re.a.dy, che vincola le pubbliche amministrazioni alle associazioni gay. Un modo efficace per rifiutare il pensiero unico. L'assessore Alessia Rosolen: «Non accettiamo l'indottrinamento».
  • Intanto, i cinema d'Italia si riempiono di pellicole omosex. Da Favola a L'arte della fuga, il grande schermo celebra gli amori tra uomini.

Lo speciale contiene due articoli

«Togliete l’immunità a Cozzolino»
Andrea Cozzolino (Ansa)
La commissione Juri dell’Europarlamento si è espressa sul dem e su Marc Tarabella, domani tocca all’Aula. Rinviata al 9 febbraio l’udienza per la consegna al Belgio di Monica Rossana Bellini.
Altro «successo» della Cartabia: Genovese ottiene lo sconto di pena
Marta Cartabia (Ansa)
La riforma dell’ex ministro fa nuovi danni: non facendo appello, l’ex magnate condannato per stupro starà dentro meno di 7 anni.
La resa al digiuno sarebbe un regalo ai boss
Alfredo Cospito (Ansa)

Faccio una premessa: di Alfredo Cospito non m’importa un bel niente. Il «martire» che intellettuali e politici hanno preso a cuore non è un emulo di Marco Pannella, ma un anarchico che ha sparato a sangue freddo a un manager, il quale aveva il solo torto di lavorare in un’azienda che costruisce centrali nucleari.

Aiuti di Stato Ue, ennesima fregatura
Margrethe Vestager (Ansa)
La revisione estensiva sarà affrontata oggi dalla commissaria Margrethe Vestager. Facile creare nuovi scompensi competitivi tra i membri. Con un vantaggio per Francia e Germania.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings