Pur di inchiodare Trump sul Russiagate, Mueller grazia gli amici della Clinton

True
Pur di inchiodare Trump sul Russiagate, Mueller grazia gli amici della Clinton
Ansa

Il procuratore speciale avrebbe offerto l'immunità a Tony Podesta, fratello del capo della campagna elettorale di Hillary, in cambio della testimonianza contro Paul Manafort, presunto collegamento tra The Donald e Vladimir Putin. I due lavorarono assieme come lobbisti in Ucraina: peccato che gli investigatori non si curino degli affari opachi degli uomini vicino alla democratica. L'unico obiettivo è il presidente.

Edicola Verità | la rassegna stampa del 17 settembre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 17 settembre con Carlo Cambi

Franceschini soffia sul fuoco: «Destra pericolosa, ha disvalori»
Dario Franceschini (Imagoeconomica)
L’ex ministro dem: «La maggioranza solleva odio». Walter Verini (Pd): «Sconcertante».
Il Papa: «Prego per Kirk e la sua famiglia»
Papa Leone XIV (Getty Images)

Il portavoce della Santa Sede riferisce la posizione di Leone XIV, comunicata al nuovo ambasciatore Usa in Vaticano: «La violenza politica lo preoccupa, e pensa sia necessario astenersi dalla retorica e dalle strumentalizzazioni che portano alla polarizzazione».

Sull’odio, i compagni ascoltino Mattarella
Sergio Mattarella con la mamma di Willy Monteiro Duarte (Ansa)
Il presidente della Repubblica ricorda Willy Monteiro Duarte e tra le righe manda un messaggio ai progressisti esagitati: datevi una regolata. Ma non ce la fanno: se a morire è un loro avversario, fioccano i distinguo e persino le giustificazioni.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy