La beffa del predicatore estremista. Espulso dalla Francia ha fatto perdere le sue tracce

True
La beffa del predicatore estremista. Espulso dalla Francia ha fatto perdere le sue tracce
Nel riquadro, Hassan Iquioussen (Ansa)

Il predicatore estremista islamico Hassan Iquioussen ha fatto perdere le sue tracce dopo che la sua espulsione era stata convalidata dal Consiglio di Stato (prima era stata bloccata dal Tribunale amministrativo di Parigi) su richiesta del ministro degli Interni Gerard Darmanin.

Pareri «a raffica» dalla commissione Finanze sulla delega fiscale alla Camera
Vito De Palma (Imagoeconomica)

I dgls sulla semplificazione burocratica in materia fiscale e sulla fiscalità internazionale discussi in commissione Finanze. Dopo le osservazioni, soddisfatti i relatori Vito De Palma (FI) e Giulio Centemero (Lega). La prossima settimana la discussione in Aula.

Università Usa in tilt: «Sbagliato invocare l’Olocausto? Dipende»
Claudine Gay (Getty Images)
Cortocircuito nei templi woke. I rettori di Harvard, Penn e Mit rifiutano di dire che auspicare il genocidio degli ebrei è vietato.
Decine di arresi tra le file di Hamas
Ansa
Uccisi due comandanti della milizia. La Bbc: «Suicidi tra i superstiti del rave». Parigi chiede sanzioni per i coloni violenti. Bibi Netanyahu: «Se Hezbollah attacca, farà la fine di Gaza».
Biden si sfila da Kiev e incolpa i repubblicani
Volodymyr Zelensky (Ansa)
Per giustificare il calo del sostegno a Zelensky, il presidente si nasconde dietro gli avversari. Ma ad attaccare in patria il leader ucraino sono figure vicine alla sinistra Usa, la quale deve fare i conti con il proprio elettorato, contrario ad altri aiuti agli invasi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings