«Possono ancora commettere reati». Confermati i domiciliari per i Renzi

«Possono ancora commettere reati». Confermati i domiciliari per i Renzi
Ansa
  • Non collaborano e «minimizzano» le carte che li accusano: così il gip motiva il «no» alla revoca degli arresti Contraddizioni nei racconti e il cellulare di Tiziano aggravano la posizione. La banca di babbo Lotti li inguaia.
  • Appreso di dover restare agli arresti, bolla come «assurde» le accuse che lo riguardano. E giura: «Chi dice il falso pagherà».

Lo speciale contiene due articoli

Fazio chiedeva a Casarini & C. che domande fare alla Lamorgese
Fabio Fazio intervista Luciana Lamorgese (Getty Images)
La «banda» in chat rivela che il conduttore ha cercato don Mattia Ferrari e Beppe Caccia per preparare il colloquio con l’allora ministro sui decreti Sicurezza. Il prete: «È un bene che Fabio sia così schierato». E lui per una volta fa una intervista quasi vera.
Mediterranea parla di bugie ma non dice quali
Luca Casarini (Ansa)
L’Organizzazione di Luca Casarini minaccia azioni legali dopo i nostri scoop senza inviare rettifiche per chiarire la sua posizione. Anzi, evoca oscuri complotti laddove si tratta di semplici atti d’inchiesta. Chi non ha nulla da temere non scappa e non querela.
Da cura sciamanica a piatto stellato. Tutto quanto fa brodo
iStock
Venne ideato dagli stregoni per curare i malati delle loro tribù. Gualtiero Marchesi ci cucinò il suo piatto-icona. E oggi è tornato di moda.
«Tifo i ricicli in politica per la mie vignette»
Federico Palmaroli (Imagoeconomica)
Federico Palmaroli, il papà delle «frasi di Osho»: «Vendola, Alemanno, Dibba... ma spero in Gentiloni a capo del Pd, mi ha dato tante soddisfazioni. La Schlein, dopo la Meloni, è la seconda donna in copertina su un mio libro: è un indizio di patriarcato oppure no? Ditemelo voi».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings