Il piano casa della sinistra: decidere come usare la tua

Nicola Fratoianni esalta Ilaria Salis e minaccia: «Vogliamo rendere l’abitare un diritto esigibile» (anche con gli appartamenti degli altri?). Intanto Beppe Sala vuole vietare gli affitti brevi per chi ha più di un immobile.
Il calcio spezzatino è caro e rischia il crac
(Getty Images)
Dazn presenta le nuove offerte per la Serie A: prezzi alti e fuga degli spettatori, con l’azienda che licenzia giornalisti. Ci sono anche Sky e Amazon. Per il pubblico è sempre più difficile sostenere le spese, e se i diritti tv perdono valore il sistema vacilla.
«Ci sono forze invisibili che tentano di ingabbiarci come nell’epoca Covid»
Paul Lynch (Getty Images)
Lo scrittore irlandese Paul Lynch: «Togliere certi diritti cui siamo abituati porterà alla rivolta». Uno scenario apocalittico che nel suo ultimo libro investe una Dublino sotto regime.
Nel mondo preda del pensiero unico i non allineati finiscono «marchiati»
Nel riquadro, la scrittrice islandese Frida Isberg (IStock)
Il romanzo dell’islandese FridaIsberg descrive una società lobotomizzata, dove un test al cervello certifica il grado di conformismo dei cittadini. Chi ne difetta, è isolato e rieducato. Una distopia che richiama i diktat pandemici.
Dimmi La Verità | ospite il senatore della Lega, Claudio Borghi

Ecco #DimmiLaVerità del 19 luglio 2024. Ospite il senatore della Lega, Claudio Borghi. L'argomento del giorno è: "Il bis della Von der Leyen e il "no" di Giorgia Meloni.

A Dimmi La Verità il senatore della Lega Claudio Borghi. Argomento del giorno: il bis di Ursula von der Leyen e il "no" di Giorgia Meloni.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy