Su Paramount+ l'horror nudo e puro di «The Burning Girls»

True
Su Paramount+ l'horror nudo e puro di «The Burning Girls»
«The Burning Girls» (Paramount+)

L'adattamento del romanzo omonimo scritto da C.J. Tudor, la cui prima stagione è diviso in sei episodi, disponibili online da giovedì 19 ottobre, è il prodotto in cui il paranormale si mescola alle più ordinarie inquietudini della vita umana. E, nel mese di Halloween, in cui ogni piattaforma sta tirando fuori il proprio armamentario di genere, guardarlo è d’obbligo.

Salta il capo della Fiat
Carlos Tavares (Ansa)

A sorpresa Tavares, il manager auto più pagato al mondo (37 milioni nel 2024), si dimette da Stellantis: era ormai l’unico a insistere sull’elettrico invocando altri sussidi. Mentre in Germania i sindacati fan sul serio: battaglia durissima contro i tagli di Volkswagen.

I ruggiti di Landini, solita tigredi carta
Maurizio Landini (Ansa)

Aver portato in piazza mezzo milione di persone non è servito a niente e per questo Maurizio Landini frigna e dice che il governo non può ignorare i manifestanti, supplicando un invito a Palazzo Chigi per ridiscutere la manovra finanziaria. Se c’era un modo per rappresentare l’inutilità dello sciopero generale voluto dal segretario della Cgil allo scopo di assecondare le proprie aspirazioni politiche, beh, Landini lo ha trovato.

K.I.S.S.| Bombe d’acqua (e non soltanto)

Dopo essersi affidata per decenni a flotte di velivoli degli anni '50 e '60, l'industria aeronautica antincendio sta introducendo nuove tecnologie e flotte per rendere le proprie operazioni più sicure, più efficaci e pronte a soddisfare una domanda che cresce.

Usmanov fa cinquina a capo della Fie
Alisher Usmanov (Ansa)
L’uzbeko confermato per la quinta volta al vertice della Federazione internazionale della scherma. La sua candidatura era sostenuta da 103 Paesi, ma i voti sono stati 120.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy