La firma dell'accordo. A sinistra Kamel Ghribi e a destra Saleh Al-Hasnawi
L’accordo vale 40 milioni all’anno ed è rinnovabile per un triennio da marzo 2024.
«Role Play» (Amazon Prime Video)
Un matrimonio felice, due coniugi innamorati, i figli, una casetta da sogno. E, a minacciare l’idillio di due vite all’apparenza ordinarie, un segreto: immenso, oscuro, un fatto impossibile da digerire senza mettere in discussione ogni premessa sulla quale si è costruita un’esistenza comune. Role Play, su Amazon Prime Video da venerdì 12 gennaio, ha un antefatto poco originale, usato e riusato mille e più volte all’interno della cinematografia. Eppure, il film della piattaforma streaming, una produzione originale con Kaley Cuoco e David Oyelowo a interpretare moglie e marito, ha un che di magnetico.
Roberto Sergio (Ansa)
L’ad di Viale Mazzini Roberto Sergio: «Va ricordato che abbiamo molti meno canali del competitor privato. Le trattative con Giletti e Chiambretti sono una risposta interessante ai recenti addii. Fiorello è unico, il compito di parlare con altri registri lo affideremo alle fiction».
Michela Murgia (Ansa)
La studiosa Daniela Danna, esponente del mondo lesbico, recensisce il libro postumo della scrittrice queer. Summa di teorie che mascherano il mercimonio sulla pelle dei bambini con una presunta «liberazione» delle donne