Netflix vuole mangiarsi il mercato del gaming

True
Netflix vuole mangiarsi il mercato del gaming
Il Ceo di Netflix, Reed Hastings (Ansa)

Alla piattaforma streaming non bastano più film e serie tv e si è affacciata al mondo dei giochi online con il lancio in Italia di cinque videogiochi ai quali gli abbonati possono accedervi. Un'operazione apripista, visto che sarebbe pronta una partnership tra il colosso californiano e PlayStation, per includere altri giochi storici prodotti dalla console Sony.

«Lavoro meno sicuro perché la Ue aumenta i migranti e i precari»
Savino Balzano (Istock)
Lo studioso Savino Balzano: «Sinistra e sindacati ipocriti. A indebolire il potere contrattuale della manodopera sono state le politiche europee».
Dimmi La Verità | ospite Francesco Borrelli (Verdi)

Ecco #DimmiLaVerità del 20 febbraio 2024. Ospite il deputato dei Verdi Francesco Borrelli. L'argomento del giorno è: "La manifestazione a Roma con De Luca"

A Dimmi La Verità il deputato dei Verdi Francesco Borrelli ci racconta cosa è successo alla manifestazione di De Luca a Roma

Emiliano fa cose turche per tenere le mani cinesi sui porti
Michele Emiliano (Ansa)
La scelta di Alessandro Becce come ad di una controllata della turca Yilport può aprire spazi al Dragone nel business della cantieristica navale in Puglia.
Dal Nord al Sud i grandi si buttano sui bandi degli stabilimenti balneari
(IStock)
  • Non solo Jesolo, con una concessione ottenuta da una cordata guidata da Geox: i casi si moltiplicano da Amalfi a Genova, anche se il governo ha congelato tutto fino a fine 2024. Piccoli a rischio sopravvivenza.
  • Il nostro Paese è caratterizzato dal 95% di Pmi. Le scelte di Draghi sulla concorrenza non hanno tenuto conto di questa specificità e porteranno al deserto imprenditoriale.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings