Nella gara a chi perde più voti, i democratici sono in rimonta

Nella gara a chi perde più voti, i democratici sono in rimonta
Ansa

Nel Pd non sanno più cosa inventarsi per perdere le prossime elezioni europee. La botta del 4 marzo dello scorso anno non è bastata a sotterrare il gruppo dirigente e neppure tutte le città regalate alla Lega alle precedenti amministrative. E allora, nella speranza di consegnare quel che resta del serbatoio di voti del più glorioso partito della sinistra, hanno deciso di impegnarsi a fondo, facendo la spola fra la costa e la Sea Watch, nave di una Ong tedesca, che batte bandiera olandese e che è carica di immigrati africani.

«Troppi regali alla Cina. Ora Bruxelles imbocchi la neutralità tecnologica»
Guido Guidesi (Imagoeconomica)
L’assessore lombardo Guido Guidesi: «C’è grande confusione nel settore automotive. Che assist a Pechino con il solo elettrico, puntiamo sull’innovazione».
Sala non falcia i prati: «Giova alla natura»
Il comico Giovanni Storti ha postato su Instagram un video in cui ridicolizza il modo di potare gli alberi da parte del Comune (Getty Images)
Palazzo Marino sospende il taglio dell’erba su 1,3 milioni di metri quadri di verde pubblico urbano «per favorire la biodiversità». Creare una giungla in città è una scusa per nascondere le rogne di bilancio e una grande notizia per zanzare, ratti e zecche.
Il Comune sfrutta le deroghe all’Area B per sorvegliare la vita dei milanesi
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala (Ansa)
Per chiedere di poter accedere al capoluogo con un diesel serve dire il varco che si attraversa: alla faccia della libera circolazione.
Parole Testarde | Ratatouille rosicchia la dittatura dei like

Il cartoon su un topo cuoco, tra i più riusciti del suo genere, ha un personaggio minore ma straordinario. Che rivela la frustrazione inevitabile dei leoni da tastiera

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings