Mr Amazon accusa Trump di ricatto per proprietà transitiva

True
Mr Amazon accusa Trump di ricatto per proprietà transitiva
Ansa

Il rapporto tra Donald Trump e Jeff Bezos torna a farsi incandescente. Il magnate di Amazon ha affermato di aver subìto un ricatto da parte del tabloid scandalistico National Enquirer. In un post pubblicato sul blog Medium, Bezos ha infatti sostenuto che la casa editrice della testata, la American Media Inc, gli avrebbe inviato delle mail a scopo di estorsione e ricatto. Per il proprietario del Washington post ci sarebbe dietro The Donald solo per via di una vecchia amicizia.

Gli aerei di Putin minacciano l’Alaska
I russi sfilano con un tank Usa catturato in Ucraina (Ansa)
  • Un bombardiere nucleare sorvola le acque neutrali davanti allo Stato. Berlino denuncia un cyberattacco degli 007 di Mosca. Kiev teme raid a Pasqua: «Meglio evitare le chiese».
  • Dopo il ritiro dal Ciad, Joe Biden perde alcuni hangar dell’installazione Usa in Niger. Washington minimizza: «La situazione è gestibile». Ma intanto Niamey s’è messa a trattare con l’Iran per l’uranio.

Lo speciale contiene due articoli.

Tivù Verità | Parla Odifreddi: propaganda, gender, razzismo
content.jwplatform.com

Il noto matematico approfondisce i temi del nuovo libro in cui esamina i luoghi oscuri dell'Occidente. E parla delle libertà che perdiamo e delle derive politicamente corrette.

Stellantis ha più del 40% del mercato italiano dei veicoli commerciali: le immatricolazioni reggono perché la quota dell’elettrico è bassa. Il ministero delle Imprese chiede garanzie di investimenti ad Atessa (Ducato). Il gruppo ripensa al termico su alcune auto.
Nuovo record sugli impieghi a marzo: crescono le partite Iva (+55.000) e le donne che trovano un posto. Unico neo l’aumento degli inattivi nella fascia 25-34 anni.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings