Le mozzarelle di Mara, passepartout anti Meloni

Le mozzarelle di Mara, passepartout anti Meloni
Mara Carfagna (Ansa)

Gli scontri tra donne (e non solo) in Forza Italia e le stilettate scambiate tra Giorgia Meloni e Mara Carfagna sul Sud rilanciano un gossip di Palazzo: l’attuale ministro per la Coesione territoriale può diventare il «volto» elettorale di un’ipotetica grande coalizione «draghiana» per il futuro della politica italiana? Sono in molti a pensarlo. Per completare il disegno, però, sostengono i bene informati a Palazzo, serve una legge elettorale che sorregga lo schema: il proporzionale, più adatto a una coalizione da formare dopo il voto. Chi vivrà, vedrà.

Poliamore. L'ultimo attacco alla famiglia
iStock
  • Associazioni di psicologi, intellettuali come Attali e media progressisti stanno spingendo le unioni sentimentali tra più di due persone. E un giovane su due si dice interessato
  • Il direttore dell’Austin Institute Marianna Orlandi: «C’è anche un reality molto seguito che invita ad “allargare” le coppie. E alcune città hanno approvato leggi in materia. La poligamia non c’entra, qui si cercano relazioni fluide. Il precedente è l’amore libero del ‘68»
  • Il filosofo greco teorizzò «donne in comune per tutti gli uomini». I proclami di Marx

Lo speciale contiene tre articoli

Dimmi La Verità | ospite Alfredo Antoniozzi (FdI)

Ecco #DimmiLaVerità del 18 marzo 2024. Ospite Alfredo Antoniozzi (FdI). L'argomento del giorno è: " Il caso Acerbi".

A Dimmi La Verità il vicecapogruppo alla Camera di Fratelli d'Italia Alfredo Antoniozzi: quello che ha fatto Acerbi è gravissimo, la nazionale è un simbolo della nostra Italia.

Difesa personale, lo spry al peperoncino è legale e legittimo

Il dispositivo a base di oleoresin capsicum deve rispettare i criteri del dm 103/2011 e a differenza della forza fisica o di altre armi, chi lo usa per difendersi non rischia l'eccesso di legittima difesa e può contare sulla presunzione di uso legittimo, perché toccherà all'aggressore dimostrare l'aggressione.

Teo Teocoli: «Io, Celentano, il Cav, Dalì... Nella vita serve improvvisare»
Teo Teocoli (Ansa)
L’artista: «La politica? Mai interessata. E la tv non la guardo più. Non facevo il figo, lo ero. Ma Orietta Berti e la Cinquetti mi dissero di no. Quella volta a letto con la Venier».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings