Le aziende si fermano i politici fanno spallucce

Le aziende si fermano i politici fanno spallucce
Enrico Letta (Ansa)

La campagna elettorale sta per chiudere e insieme ad essa chiudono anche le aziende che la politica, troppo impegnata a confrontarsi su temi d’attualità come il fascismo, ha dimenticato. Le notizie compaiono qua e là, nelle pagine di cronaca, oppure nella sezione economica dei giornali.

Il mistero delle morti improvvise
iStock
Persone sane, anche giovani, continuano a perire senza un apparente motivo. I familiari, riuniti nel Comitato Salvaguardia, vogliono la verità. Il legale: «Essenziale richiedere l’esame autoptico e un consulente di parte».
Con il voto in Sardegna non cambia proprio nulla
Alessandra Todde (Ansa)

Psicodramma sardo. Su 1.884 sezioni, lunedì mattina ne erano state scrutinate appena dieci, ma già nel centrodestra era iniziata l’operazione di flagellamento.

Liberati i tre italiani rapiti in Mali
Ansa
I Langone, missionari di Geova, erano stati sequestrati dagli jihadisti nel 2022. Giorgia Meloni: «Ringrazio l’Aise che, assieme alla Farnesina, ha conseguito il risultato».
Il gruppo yemenita sostenuto dall’Iran sta sabotando diverse infrastrutture che connettono Asia ed Europa. Tecnologie di difesa sono ancora allo studio. L’alternativa è sviluppare il sistema dei satelliti per comunicare.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings